Messina, operazione aggancio. Arriva il Monopoli

Messina, operazione aggancio. Arriva il Monopoli

Messina, operazione aggancio. Arriva il Monopoli

Tag:

sabato 04 Marzo 2017 - 23:09

Peloritani a +3 sulla zona play out, pugliesi a +6. Lucarelli può contare sull’intera rosa con la sola eccezione dello squalificato Da Silva. Poco male, perché Foresta ha recuperato. Calcio di inizio alle 14.30

Due sconfitte consecutive, eppure il morale in casa Messina è alto. Un paradosso dovuto al cambio di società, che ha posto fine ad una situazione “tragica”, e alla buona prestazione nel derby contro il Catania. Ora, però, la vittoria è d’obbligo perché il bel gioco non fa punti e di punti c’è un disperato bisogno per allontanare la zona play out.

L’occasione è propizia, tra l’altro, perché c’è la seconda gara interna consecutiva (il Messina ha ottenuto 22 dei suoi 27 punti tra le mura amiche) e l’avversario è il Monopoli, che sopravanza i biancoscudati di tre punti. Una vittoria, dunque, vorrebbe dire fare un balzo in avanti e tirare dentro nella lotta salvezza gli avversari.

Dopo una serie negativa con soli 3 punti in 6 partite, i pugliesi hanno cambiato guida tecnica e si sono affidati a Bucaro, che ha esordito domenica scorsa, con un altro pareggio. Attenzione, però, perché al contrario del Messina, il Monopoli ha fatto più punti in trasferta (17) che in casa (13).

Lucarelli può contare sull’intera rosa con la sola eccezione dello squalificato Da Silva. Poco male, perché Foresta ha recuperato. La formazione sarà quindi quella tipo con Berardi in porta, Grifoni, Rea, Bruno e De Vito in difesa, Foresta, Musacci e Sanseverino a centrocampo, Mancini dietro le due punti Milinkovic e Anastasi.

2 commenti

  1. SE VINCE SI ALLONTANA DALL’INFERNO E SI ATTACCA ALLE SPERANZE, SE PERDE SI ATTACCA AL TRAM

    0
    0
  2. SE VINCE SI ALLONTANA DALL’INFERNO E SI ATTACCA ALLE SPERANZE, SE PERDE SI ATTACCA AL TRAM

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007