Sabato non sarà una giornata come le altre per Raffaele Biancolino, il bomber giallorosso che affronterà domenica la squadra alla quale più è rimasto legato nella sua carriera, l’Avellino. Lui, napoletano di nascita e tifoso dei partenopei, ha trovato la sua seconda casa in Irpinia, dove è diventato idolo dei tifosi contribuendo a tre promozioni.
Il -Pitone- però ora veste una maglia diversa e deve pensare al Messina. -Non dimenticherò mai i due match giocati contro la mia squadra del cuore, il Napoli -rivela Biancolino- contro cui segnai sia in campionato che ai play-off. Purtroppo non sarà nemmeno facile scordare la retrocessione di due anni fa ed i vari infortuni con i quali ho dovuto fare i conti in questi anni. Ad Avellino ho ancora casa, tanti amici e molti ricordi.
Adesso, però, sono concentrato esclusivamente sul Messina e dopo il difficile inizio di stagione, sono contento di aver trovato la forma migliore-.
Intanto nella partitella di oggi pomeriggio provato tra i titolari l’uruguaiano Surraco, che fin qui ha trovato pochissimo spazio. Dovrebbe essere preferito ad Arigò, mentre per il resto, sabato dovrebbe essere confermata la squadra che ha conquistato la vittoria a Piacenza.
Pochissime possibilità di recupero per Schetter e Lazzari.
(foto mondomessina.it)
