Messina-Avellino, Salvatore Foti vuole fare bene. La società irpina chiama i tifosi allo stadio

Messina-Avellino, Salvatore Foti vuole fare bene. La società irpina chiama i tifosi allo stadio

Redazione

Messina-Avellino, Salvatore Foti vuole fare bene. La società irpina chiama i tifosi allo stadio

venerdì 18 Aprile 2008 - 15:56

L'ex attaccante del Vicenza deciso a rifarsi nelle ultime gare, per una stagione non buonissima. In casa campana ridotto il costo dei biglietti per potare più persone al -Partenio-. In curva si pagherà 5 euro

Stamattina rifinitura per il Messina al -Giovanni Celeste-, prima della partenza per l’Irpinia. Il match di domani contro l’Avellino sarà fondamentale in ottica salvezza, ma anche per capire se il risultato di Pisa è stato solo dovuto al caso, oppure realmente la squadra è in crescita nonostante la scarsa vena in fase offensiva. Sicuramente di fronte ci sarà una formazione molto più agguerrita di quella toscana, invischiata ancora in piena zona retrocessione e che necessita di punti importanti. Dal canto suo i giallorossi non vincono da nove gare e possono finalmente mettere un punto al discorso permanenza in B.

Sotto il punto di vista tattico, Di Costanzo in settimana ha insistito sul modulo 4-2-3-1, con Cordova e D’Aversa davanti alla difesa e Galeoto, Schetter e Moro a ridosso di Salvatore Foti (nella foto).

Con Daniele Degano appena rientrato dall’infortunio (andrà in panchina), sarà chiamato ancora una volta l’ex attaccante del Vicenza a sostituire in attacco lo squalificato Raffaele Biancolino. In conferenza stampa la punta palermitana ha dichiarato: -Su chi punterei per il match contro l’Avellino? L’ultima volta risposi su me stesso, e mi portò fortuna dato che poi segnai contro il Chievo. Dunque oggi non posso che dare la stessa risposta, sperando che possa essere ancora ben augurante. So che non sono riuscito ad avere un rendimento come quello che ebbi a Genova e Vicenza, così mi auguro di potermi riscattare in questo finale di stagione, durante il quale vorrei mostrare a tutti la mia voglia di onorare questa maglia-.

In casa campana infine, in settimana differenziato per Maietta, Cherubin e Kenesei, mentre è rimasto fermo Juri De Marco. Sono in tutto 19 i convocati: Campanella, Cipriani, Conticchio, Corallo, De Angelis, Della Rocca, Di Cecco, Forani, Gragnaniello, Mengoni, Nardini, Pantanelli, Paonessa, Pellicori, Salgado, Sestu, Sirignano e Tombesi.

Intanto la società, per gremire le gradinate dello stadio Partenio e dare la spinta decisiva ai ragazzi di mister Calori, ha ulteriormente ridotto i prezzi dei biglietti. Ad esempio in curva, si pagherà solo 5 euro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007