Messina – Bologna: interviste e pagelle

Messina – Bologna: interviste e pagelle

Redazione

Messina – Bologna: interviste e pagelle

sabato 22 Dicembre 2007 - 19:59

Per Arrigoni il Messina è allo stesso livello del Bologna. Per Gasparin vittoria di carattere.

Al termine della gara tra Messina e Bologna abbiamo ascoltato il tecnico delle Bologna Daniele Arrigoni e il Dg del Messina Sergio Gasparin.

Daniele Arrigoni (All.Bologna)

“Oggi siamo partiti benissimo, ma il gol invece di darci tranquillità, ci ha fatto allargare in campo e soffrire il Messina. Sembravamo noi in svantaggio. Reputo comunque il Messina una squadra al nostro livello, anche se la gara poteva andare diversamente-.

Il difensore del Messina, Antonio Giosa: “Sono contento per il mio gol, anzi potevo farne pure un secondo. Fa nulla, ci ha pensato Cordova. Sono contento per la vittoria e per la mia prestazione dopo queste settimane fuori dal campo. Sotto l’albero mi porto questa rete, sperando che sia di buon auspicio, dopo un 2007 influenzato dagli infortuni-.

Sergio Gasparin (Dg Messina)

“Abbiamo disputata un buonissima gara, di qualità e soprattutto di carattere. Vittoria non arrivata a caso, ma figlia di una rimonta e di grande impegno da parte di tutti i ragazzi. Potevamo anche segnare qualche gol in più. Sono contento soprattutto per i tifosi. Oggi chi non è venuto si è perso un grande spettacolo e soprattutto non ha visto il miglior Messina dell’anno-.

LE PAGELLE

F.C. Messina: Manitta 6; Galeoto 6,5; Stendardo 6; Giosa 7; Parisi 5,5; Lazzari 5,5 (35’st Schetter S.v.),; Pestrin 6; Cordova 6,5 (46’st Arigò S.v); D’Aversa 6,5; Degano 5,5 (15’st Gaveglia 6); Biancolino 6. All.Di Costanzo 6,5.

Bologna F.C. 1909: Antonioli 6,5; Daino 5,5 (17’st Adailton 6,5); Terzi 5,5; Castellini 6; Costa 5,5 (9’st La Vecchia 5,5); Mingazzini 5,5; Carrus 6; Amoroso 5,5; Bombardini 5; Fava 5 (35’st Danilevicius S.v.); Marazzina 6. All.Arrigoni 5,5

Arbitro: Nicola Pierpaoli 5

IL MIGLIORE – Antonio Giosa: I suoi compagni lo chiamano Antonello, manco fosse Venditti. Lui, dal “canto- suo, azzecca l’acuto più importante, riportando i giallorossi sul pareggio. Le sue corde sono ancora un po’ difettose per via dell’intervento al braccio, ma la sua presenza, anche per l’infortunio di Zanchi, ora è fondamentale per il Messina. Di Costanzo e lo staff medico hanno forzato i tempi per averlo già da questa settimana; vedendo il gol segnato non sembra poi mica tanto.

IL PEGGIORE – Davide Bombardini: Da lui il Bologna aspetta le giocate di qualità. L’ex atalantino si è mosso su tutto il fronte d’attacco, provando a dare fastidio alla retroguardia giallorossa, senza riuscirci più di tanto. Sul brutto voto influisce anche l’espulsione in occasione del gol annullato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007