Messina, Di Costanzo sceglie Gaveglia come centrale difensivo

Messina, Di Costanzo sceglie Gaveglia come centrale difensivo

Redazione

Messina, Di Costanzo sceglie Gaveglia come centrale difensivo

giovedì 13 Dicembre 2007 - 12:53

Il giovane terzino sinistro provato accanto a Zanchi in partitella. Nella ripresa in quel ruolo hanno giocato Pestrin e Parisi

E’ ancora emergenza per il Messina, che per la partita contro lo Spezia può contare solo su Marco Zanchi come difensore centrale di ruolo. Il tecnico Di Costanzo sta sperimentando delle soluzioni per coprire il buco creatosi con gli infortuni di Giosa e Rea e la squalifica di Stendardo.

L’ipotesi più probabile prevede lo spostamento dell’esterno Andrea Gaveglia al centro, sistemazione provata dall’allenatore nella paritella di ieri. Le alternative potrebbero essere Pestrin e Parisi, schierati assieme davanti a Manitta nel secondo tempo del match in famiglia contro la Primavera.

Nel 4-4-2 proposto dall’allenatore napoletano, si è rivisto tra i titolari Davide Arigò a destra al posto dell’infortunato Surraco. E’ probabile ceh l’esterno messinese si giochi il posto con un Lazzari non ancora al top della forma.

D’Aversa ha giocato solo pochi minuti (probabile che parta dalla panchina) mentre Biancolino ha lavorato a parte, ma ci sarà per il match in Liguria. Al suo fianco, uno tra Moro e Bernardo, con il primo favorito.

L’arbitro che arbitrerà Spezia-Messina è Luca Banti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007