Messina, non si ferma l'emergenza difesa

Messina, non si ferma l’emergenza difesa

Redazione

Messina, non si ferma l’emergenza difesa

lunedì 17 Dicembre 2007 - 16:32

Anche Zanchi out dopo la brutta botta rimediata a La Spezia

Continua il periodo nero sul fronte infortuni per il Messina, che per un mezzo dovrà fare a meno di Marco Zanchi, uscito malconcio per una brutta botta rimediata al Picco di La Spezia.

Al forte centrale giallorosso è stata accertata una lesione al collaterale del ginocchio sinistro, che lo costringerà a saltare la sfida interna contro il Bologna ed a rimanere fuori almeno fino ala fine di gennaio.

Contro la capolista allenata da Arrigoni nuova emergenza dunque per Di Costanzo, che potrà contare sul rientrante Stendardo, ma che non ha un giocatore di ruolo da affiancargli. Si starebbe cercando di recuperare in fretta Antonio Giosa, ancora alle prese con il dolore al braccio che lo affligge ormai da quasi un anno. Nel caso in cui non dovesse farcela l’ex reggino, dovrebbe essere riproposto nuovamente Gaveglia o Alessandro Parisi in alternativa.

A centrocampo invece, 2007 finito per l’argentino Inacio Surraco che risente ancora della distorsione di secondo grado alla caviglia. Recupera invece Roberto D’Aversa.

Partita intanto domani la prevendita per la gara di sabato. I biglietti possono essere acquistati da martedì 18 Dicembre, alle ore 13:00 di sabato 22 Dicembre.

Per i punti vendita consultate l’indirizzo: http://www.mondomessina.it/news.asp?ID=1243 .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007