Il Milazzo non smette di sorprendere: battuto anche il Pomezia

Il Milazzo non smette di sorprendere: battuto anche il Pomezia

Il Milazzo non smette di sorprendere: battuto anche il Pomezia

lunedì 24 Gennaio 2011 - 02:20

A decidere il gol di Marco Proietti che ha permesso ai rossoblu di tornare al successo in trasferta dopo la vittoria a Catanzaro dello scorso novembre

Sarà stata l’aria di casa o la fascia di capitano, sta di fatto che è toccato al romano Marco Proietti decidere la sfida del -Comunale- di Pomezia. Una precisa conclusione dell’attaccante mamertino al 26′ della ripresa ha perforato Scarzanella ed ha permesso ai rossoblù di tornare al successo in trasferta dopo il blitz di Catanzaro dello scorso 7 novembre. Nessuno sino ad oggi era riuscito a violare il terreno sintetico dei pometini. Il Milazzo ce l’ha fatta e con pieno merito.

Ennesimo capolavoro tattico di mister Antonio Venuto che è riuscito a bloccare le fonti di gioco dei padroni di casa. Gara tatticamente perfetta quella dei mamertini che già nella prima frazione di gioco erano andati vicino al vantaggio con Suarino e Fiore.

Ma la rete che ha permesso al Milazzo di espugnare il -Comunale- è arrivata nella seconda frazione di gioco ad opera dell’ottimo Proietti (per lui si tratta del quarto sigillo stagionale).

Il Pomezia, nel finale, ha provato a riequilibrare il match, ma la granitica difesa mamertina ha retto l’urto e dopo cinque minuti di recupero sono giunti tre punti d’oro che lanciano il Milazzo in piena zona play off per la gioia dei numerosi tifosi mamertini che hanno raggiunto il centro laziale e nel ricordo dell’indimenticato -Pippo Baruni- che da lassù avrà gioito per il suo grande Milazzo. (foto e testo ssmilazzo.it)

POMEZIA – MILAZZO 0 – 1

Pomezia (4-3-3): Scarzanella; Lolli, De Martis, Conson, Colantoni; Mastromattei (9′ st Fatati), A. Costantini (16′ st Cesari), Coppola; Virdis, Polito (9′ st D. Proietti), Macciocca. A disposizione: Fiumanò, Martorelli, Morbidelli, F. Costantini. Allenatore: Farris.

Milazzo (4-2-3-1): Terracciano; Benci, Lanzolla, Maccarrone, Quintoni; Suarino, Bucolo; M. Proietti (41′ st Orioles), Fiore, D’Amico (35′ st Campanella); Lasagna (39′ st Ricciardo). A disposizione: Di Dio, Di Fatta, Kouadio, Cucinotta. Allenatore: Venuto.

Arbitro: Zappatore di Taranto.

Rete: 26′ st M. Proietti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007