Ricevuto saluta il Milazzo calcio. La Provincia spinge il progetto -Sport per tutti-

Ricevuto saluta il Milazzo calcio. La Provincia spinge il progetto -Sport per tutti-

Ricevuto saluta il Milazzo calcio. La Provincia spinge il progetto -Sport per tutti-

mercoledì 16 Febbraio 2011 - 15:53

L'incontro rientra nell'iniziativa volta a rilanciare le strutture sportive del territorio e a supportare le più importanti realtà provinciali. Il dirigente Vincenzo Lo Monaco ha consegnato al presidente una maglia personalizzata con il numero 10, come -fantasista della politica-

Il presidente della Provincia regionale, Nanni Ricevuto, l’assessore provinciale allo Sport, Rosario Catalfamo, e il consigliere provinciale Massimiliano Branca, hanno accolto questa mattina presso la sala Conferenze (ex sala Giunta) di palazzo dei Leoni una delegazione del Milazzo calcio. -L’ente è compiaciuto per i risultati ottenuti nelle ultime stagioni dalla squadra del Capo – ha esordito l’assessore Catalfamo -, che è riuscita a centrare diverse promozioni-.

Per il club tirrenico presenti il dirigente accompagnatore Vincenzo Lo Monaco, figlio dell’Ad del Catania Calcio Pietro, e i calciatori Lasagna, Orioles, Quintoni e Salmeri. L’incontro rientra nelle iniziative riguardanti il progetto Sport per Tutti. -Due gli obiettivi – ha spiegato l’assessore allo Sport, Rosario Catalfamo -. mettere a disposizione gli impianti sportivi dell’Ente Provincia e stimolare le scelte delle varie società sportive a favore dei giovani e coniugare, così, lo sport con la società civile”. Per quanto riguarda le strutture Catalfamo ha ricordato il palazzetto di S.Stefano Camastra e il palazzetto di Patti, senza dimenticare la struttura in via di ultimazione a Villafranca. Il componente dell’esecutivo provinciale ha inoltre sottolineato la volontà dell’Ente di attivare una serie di collaborazioni con le società sportive presenti sul territorio, grazie all’organizzazione di diverse manifestazioni. In tal senso si colloca anche il contributo di dieci mila euro riservato alla squadre di vertice, tra le quali, appunto, il Milazzo.

Festosa l’accoglienza riservata dal presidente Ricevuto ai mamertini: -Nonostante le difficoltà di inizio stagione sono contento che la squadra si sia ripresa e valorizzi i giovani. Domenica avete vinto contro il Trapani. Io sono originario di quelle zone ha ho fatto comunque il tifo per voi-. Lo Monaco ha poi consegnato a Ricevuto una maglia personalizzata con il numero 10, riconoscendo nel presidente un vero -fantasista della politica-. Il dirigente rossoblu ha poi invitato il capo della giunta provinciale ad assistere alla prossima gara casalinga in programma il 27 febbraio contro il Melfi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED