Il 35enne difensore maliano, dopo una buona carriera tra serie A e serie B, ha giocato per due stagioni in D prima di restare un anno fermo e poi riprendere nella serie A maltese
Allenamento sotto una leggera pioggia per il Messina allo stadio “Franco Scoglio”: messo in archivio il brillante successo interno con la Cittanovese, squadra e staff tecnico sono ora impegnati a preparare l’insidiosa sfida del “Vincenzo Presti” di Gela.
Seduta prevalentemente atletica per gli uomini del tecnico Modica; ancora ai box i centrocampisti Andrea Migliorini e Domenico Bettini oltre all’attaccante Biagio Carini. Assente anche il portiere Federico Meo, convocato dall’Under 18 di categoria guidata da Fausto Silipo. L’estremo difensore tornerà in sede nella giornata di giovedì. In gruppo c'è anche il 35enne difensore maliano Souleymane Diamoutene, per lui 122 presenze in serie A, 83 in serie B e 27 in serie C. Poi due stagioni con 20 presenze in serie D, un anno fermo e l'ultimo nella serie A maltese.
Mercoledì in programma una doppia sessione di allenamento. Partita nel frattempo la prevendita per la gara di domenica: i biglietti per il settore ospiti sono già a disposizione presso la ricevitoria Bossa di via Tommaso Cannizzaro al prezzo di 10 euro (+ 1 euro di prevendita).
