Calcio. Tutti i record della squadra di Toscano: nella storia del club e della C - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Calcio. Tutti i record della squadra di Toscano: nella storia del club e della C

Dario Rondinella

Calcio. Tutti i record della squadra di Toscano: nella storia del club e della C

mercoledì 10 Giugno 2020 - 08:36
Calcio. Tutti i record della squadra di Toscano: nella storia del club e della C

Gasparetto, Bertoncini e Loiacono nuovamente tra i Cadetti

Non solo Garufo, nella rosa della Reggina ci sono altri calciatori che avevano già vinto il campionato di serie C. In difesa, secondo successo per Gasparetto dopo quello con la Spal, a quota due anche Loiacono e Rubin, vincitori al Foggia nella stagione 2016-2017.

Solo due presenze per Marco Rossi nel Perugia stagione 2013-2014, capace di volare in C dopo aver battuto la compagnia del raggruppamento del Centro Italia.

Bertoncini protagonista del doppio salto C, B, A con la maglia del Frosinone e ora ci riproverà, chissà, con la Reggina.

A centrocampo, anche Bianchi ha partecipato alla cavalcata del Novara di Toscano nella stagione 2014-2015, alla pari dell’attaccante Corazza.

Daniele Liotti ha invece conquistato la B con il Pisa appena 12 mesi fa, seppur tramite i playoff: a Reggio ha contributo alla vittoria del campionato.

Ha vinto la C anche Abdou Doumbia, che con il Livorno ha conquistato il primo posto nella stagione 2017-2018.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007