Il weekend calcistico. L’Acr attende l’HinterReggio, per Campolo dubbi sui ‘91

Il weekend calcistico. L’Acr attende l’HinterReggio, per Campolo dubbi sui ‘91

Il weekend calcistico. L’Acr attende l’HinterReggio, per Campolo dubbi sui ‘91

sabato 12 Febbraio 2011 - 02:00

Il Città di Messina affronterà il Ragusa nel cruciale scontro diretto in chiave playoff. Il Milazzo torna al Grotta Polifemo per sfidare il Trapani dopo l’ottimo pareggio di Latina

Allenamento pomeridiano ieri al San Filippo per il Messina che prepara la sfida di campionato contro l’HinterReggio. Lavoro differenziato e palestra per Failla, Saraniti, Catania (alle prese con un affaticamento muscolare)e Ficara. Fermo Schepis per una tendinite. Questa mattina rifinitura. La partita sarà diretta da Christian Vaccher di Pordenone, assistenti Daniele Argenti di Palermo e Gaspare Valenti di Agrigenti. Per quanto riguarda la formazione che Campolo opporrà ai calabresi, non dovrebbero essere molte le novità rispetto alla formazione scesa in campo sette giorni fa a Lamezia contro il Sambiase. L’unica novità potrebbe riguardare l’impiego dei ’91. Certo del posto sembra essere l’attaccante Broso, mentre l’altra maglia viene contesa dal rientrante Chovet, da D’Angelo e Mento (’92). Qualora dovesse essere scelto uno di questi tre atleti, l’estremo difensore Licciardello lascerebbe la maglia numero uno all’esperto Mimmo Cecere.

Scendendo di categoria, alta la concentrazione per il Città di Messina che domenica affronterà al Celeste il Ragusa. Per i peloritani si tratta di uno scontro diretto in chiave playoff, considerando che gli iblei occupano in questo momento la quarta posizione a solo tre lunghezze da Camarda e compagni. Una gara dal significato particolare anche perché in contemporanea si gioca anche la sfida tra Biancadrano (terza in graduatoria) Vittoria, quest’ultima quinta classifica e distante tre punti dal CdM. Il vice di Accetta, Pasquale Rando, è stato squalificato dopo la gara di Enna e dunque seguirà la sfida dalla tribuna. Dopo gli allenamenti settimanali il tecnico non sembra intenzionato a cambiare lo schieramento tattico, confermando il 4-3-3 che ha fruttato buoni risultati.

Battuta finale per il Milazzo, che torna al Grotta Polifemo dopo l’ottimo pareggio conquistato sul campo della capolista Latina. I mamertini affronteranno il Trapani: un match dal sapore particolare dopo le emozionanti partite dello scorso anno (entrambe si trovavano in serie D), dopo la sfida dell’andata, quando i rossoblu capitolarono con un secco 5-0 forse nel momento peggiore dell’attuale torneo per il team guidato da Venuto, ma anche per l’attuale classifica. La terna chiamata a dirigere la partita valevole per la quarta giornata di ritorno del girone C del campionato di Seconda divisione sarà composta dall’arbitro signor Marco Bolano della sezione Aia di Livorno, coadiuvato da due assistenti siciliani: Alessandro Cinquemani di Palermo e Antonino Oliveri di Acireale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED