Vasto incendio a Bordonaro, fiamme anche in altre zone a Messina e provincia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Vasto incendio a Bordonaro, fiamme anche in altre zone a Messina e provincia

Alessandra Serio

Vasto incendio a Bordonaro, fiamme anche in altre zone a Messina e provincia

giovedì 15 Giugno 2017 - 10:39
Vasto incendio a Bordonaro, fiamme anche in altre zone a Messina e provincia

Canadair in azione in contrada Casazza dove un vasto rogo sviluppatosi a Bordonaro ha risalito la collina. Vigili del Fuoco in azione anche a Milazzo e Camaro.

Si profila un'altra giornata di fuoco, complici le alte temperature e il vento forte, sia in città che in provincia. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono a lavoro in diverse zone dalle prime ore del mattino. Poco prima di mezzogiorno sono entrati in azione anche i canadair.

Particolarmente preoccupante l'incendio che si è sviluppato a Bordonaro ed è risalito fino a contrada Casazza, a ridosso dell'abitato. Fiamme anche a Camaro superiore, nei pressi della vecchia stazione, dove un vasto rogo si era sviluppato qualche giorno fa, e in altre zone della città.

I vigili del Fuoco sono a lavoro anche in provincia, in particolare a Milazzo, dove le fiamme stanno divorando parecchi ettari di macchia mediterranea.

Al momento non si è reso necessario evacuare abitazioni e non sono stati registrati feriti né intossicati.

Alessandra Serio

Tag:

4 commenti

  1. Non sanno più cosa mandare a fuoco affinche’ vengano assunti come stagionali.

    0
    0
  2. Non sanno più cosa mandare a fuoco affinche’ vengano assunti come stagionali.

    0
    0
  3. Non so se c’è dolo nell’informazione e nella convinzione dei più; certamente tanta, tantissima ignoranza. Considerato il livello della politica locale, che si sforza incessantemente per superare quella nazionale, ben presto andrà via dalla scena l’Istituzione forestale. Solo allora, anche gli stolti e gli stupidi capiranno.

    0
    0
  4. Non so se c’è dolo nell’informazione e nella convinzione dei più; certamente tanta, tantissima ignoranza. Considerato il livello della politica locale, che si sforza incessantemente per superare quella nazionale, ben presto andrà via dalla scena l’Istituzione forestale. Solo allora, anche gli stolti e gli stupidi capiranno.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x