Cambiamenti nella politica milazzese, Nino Italiano lascia Fratelli d'Italia

Cambiamenti nella politica milazzese, Nino Italiano lascia Fratelli d’Italia

Salvatore Di Trapani

Cambiamenti nella politica milazzese, Nino Italiano lascia Fratelli d’Italia

Tag:

martedì 14 Febbraio 2023 - 16:00

Il consigliere comunale di Milazzo Nino Italiano lascia il gruppo di Fratelli d'Italia, pur mantenendo il sostegno all’attuale amministrazione

MILAZZO – Nuovi avvicendamenti nella politica della città del Capo. Dopo la revoca all’ormai ex assessore Francesco Alesci, a cui è subentrata Lucia Scolaro, il consigliere Nino Italiano lascia il gruppo di Fratelli d’Italia.

Italiano transita nel gruppo misto, dopo aver giocato un ruolo fondamentale nell’ottenimento di uno scranno in consiglio da parte del partito di Giorgia Meloni. Un cambiamento, spiega il consigliere, che non modificherà tuttavia il supporto all’amministrazione Midili.

«Sono stati anni sempre più belli -dichiara Italiano- trovandoci accanto sempre più milazzesi che condividevano il nostro modo di fare politica e il modo di affrontare le problematiche milazzesi. Ad oggi sono passati diversi anni e non tutti gli obiettivi programmati sono stati raggiunti. Aver costruito un partito in una delle città politiche più importanti della Sicilia probabilmente non è bastato. Le esperienze della vita ci insegnano che tutte le cose belle hanno un inizio ed una fine. Ritengo pertanto che questo percorso, mio malgrado, abbia raggiunto la fine».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007