Campionati italiani giovanili di Vela, a Salerno 5 messinesi difendono i colori giallorossi

Campionati italiani giovanili di Vela, a Salerno 5 messinesi difendono i colori giallorossi

.

Campionati italiani giovanili di Vela, a Salerno 5 messinesi difendono i colori giallorossi

Tag:

. |
mercoledì 31 Agosto 2022 - 08:28

I messinesi Giovanni Micari e Mattia Sufrà partecipano alla coppa Primavela; Francesco D’Ambra e Riccardo Bille’ tra gli juniores classe optimist e Francesco Di Rosa per la Classe Laser

MESSINA – Hanno preso il via il 28 agosto e si concluderanno il 4 settembre prossimo a  Salerno i Campionati Italiani delle classi optimist e laser. I messinesi Giovanni Micari e Mattia Sufrà partecipano alla coppa Primavela; Francesco D’Ambra e Riccardo Bille’ tra gli juniores classe optimist e Francesco Di Rosa per la Classe Laser. Difenderanno i colori giallorossi.

Sotto la guida degli instancabili allenatori Igor Kaptourovitch e Peppe Germanà i ragazzi dopo lunghe selezioni regionali sono approdati alla qualificazione ai campionati nazionali. Gli allenatori e i giovani atleti hanno preparato strategie e tattiche di regata fiduciosi in un buon risultato. È un momento di sport e di crescita per la vela messinese e per la città. Igor e Peppe ripetono quanto sia formativo uno sport faticoso come la vela e sperano in un sempre maggior supporto per poterlo potenziare e sviluppare. Una città di mare come Messina ha il diritto di vantare una squadra di vela presente alle più importanti manifestazioni regionali e nazionali. Sia per la città e per lo sport un momento importante. (Nella foto: Giovanni Micari e Mattia Sufra ‘ con gli allenatori Igor Kaptourovitch e Peppe Germanà)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007