Basket, all’esordio stagionale perdono Barcellona e Capo D’Orlando

Basket, all’esordio stagionale perdono Barcellona e Capo D’Orlando

Basket, all’esordio stagionale perdono Barcellona e Capo D’Orlando

Tag:

lunedì 03 Ottobre 2011 - 08:42

In Legadue l’Igea messa sotto al PalAlberti dalla neopromossa Brescia. L’Upea capitola a Codogno contro i locali, concedendo 23 rimbalzi offensivi

E’ arrivata sul campo di Casalpusterlengo la prima sconfitta stagionale dell’Orlandina Basket. I locali che ritornavano a giocare nel proprio impianto di Codogno dopo circa tre anni, hanno brindato grazie al 78-70 finale. L’Orlandina ha sofferto sotto canestro, con i lombardi che hanno avuto un netto predominio a rimbalzo. Ma nonostante tutto l’Upea ha tenuto testa alla squadra allenata da coach Simone Lottici per buona parte dell’incontro. “Abbiamo giocato una brutta gara, concesso 23 rimbalzi offensivi e raramente trovato ritmo in attacco – dichiara il Direttore Sportivo dell’Orlandina Basket, Peppe Sindoni – nonostante questo siamo riusciti a rimanere attaccati alla partita fino a due minuti dalla fine contro un avversario sfacciato, talentuoso e giovane. Peccato non essere arrivati punto a punto nel finale. Li avremmo potuto far valere la nostra maggiore esperienza. Sappiamo che abbiamo tanto da lavorare in palestra, ma il fatto di essere stati in partita per 38 minuti, nonostante una serata no, mi fa ben sperare”.

Parte con il piede sbagliato anche Barcellona in Legadue. Gli igeani perdono 92-94 dopo essere riusciti ad agguantare l’overtime. A rifilare la prima sconfitta alla banda di Pancotto, la neo promossa Centrale del latte Brescia. Una sconfitta che brucia, anche perché maturata in casa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007