Caos in piazza Trombetta. "Il sindaco dov'è? Perché non manda i vigili?" VIDEO

Caos in piazza Trombetta. “Il sindaco dov’è? Perché non manda i vigili?” VIDEO

Segnalazione WhatsApp

Caos in piazza Trombetta. “Il sindaco dov’è? Perché non manda i vigili?” VIDEO

sabato 20 Gennaio 2024 - 11:25

"Ma il sindaco dov'é? - si chiede un lettore - e perché non manda la polizia municipale a fare un po' di multe?"

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Situazione di tutti i giorni a piazza Trombetta. Ma i vigili? Perché non mandarli e incominciare a fare verbali e rimuovere le automobili?”.

Il lettore che ha inviato il video denuncia la situazione caotica che si vive quotidianamente in Piazza Trombetta tra via la Santa Marta e la parte alta della via Santa Cecilia. Nelle immagini si vedono, in effetti, macchine parcheggiate nel centro della piazza oppure lasciate in un modo che blocca le altre auto in sosta. Insomma una condizione che meriterebbe, a parere del lettore, un interessamento del sindaco che dovrebbe mandare la polizia municipale a fare delle multe.

3 commenti

  1. Il problema esiste e non solo in piazza trombetta. Ma è un problema che anche in piazza trombetta esisteva pure quando il Sindaco andava bene a chi ha fatto giustamente la segnalazione. Sono assolutamente favorevole a provvedimenti drastici per combattere il problema del parcheggio selvaggio ma è pur vero che in giro per la città per ogni questione che non va bene al messinese si sentono imprecazioni contro il sindaco di turno. Dico solo che un Sindaco, di qualsiasi partito sia, non è lui che deve preoccuparsi per la sosta selvaggia. Esiste infatti un assessorato e ancor di più una polizia municipale a questo adibita. Le zone del parcheggio selvaggio sono sin troppo note: provinciale, curvone e viale Gazzi, via La Farina, Via C. Battisti, Viale S. Martino ecc. La gente parcheggia in doppia fila anche quando i parcheggi a pagamento sono gratuiti.

    7
    3
  2. Dice bene Mariano. Queste situazioni esulano dalle responsabilità di un Sindaco mentre invece evidenziano anche se non era necessario l’inefficienza di chi invece è preposto alla viabilità.

    6
    5
  3. La città e le sue strade , sono palesemente insufficienti a sopportare questo numero di auto, tra il restringimento delle corsie, vuoi per tutti gli abitanti che abitano “fuori le mura”, ma vivono la giornata in città, basta un autobus per creare fila, nella fattispecie il disagio segnalato e’ l emblema dell’ anarchia, altro che civiltà , ma voi andrete avanti vero sindaco???

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007