Coniugi sorpresi a rubare gasolio dal generatore di un ponte ripetitore

Coniugi sorpresi a rubare gasolio dal generatore di un ponte ripetitore

Simona Arena

Coniugi sorpresi a rubare gasolio dal generatore di un ponte ripetitore

Tag:

domenica 26 Agosto 2012 - 12:17

Si erano portati dietro sei taniche di plastica dentro le quali avrebbero versato i 210 litri di carburante che avevano asportato da un generatore di corrente di una compagnia di telefonia mobile. Ma alla coppia è andata male

Un sabato sera diverso dal solito quello che stavano trascorrendo i coniugi Massimo Caronte e Mariarosa Calà Lesina, 40 e 24 anni, prima che venissero sorpresi dai Carabinieri di capo d’Orlando mentre rubavano gasolio in contrada Certari.
I due coniugi, entrambi residenti nel Comune di Naso stavano asportando circa 210 litri di carburante da un serbatoio che alimenta un generatore di corrente che serve ad alimentare alcuni ponti ripetitori di proprietà di un nota società di telefonia mobile.
E la coppia aveva pensato a tutto, i Carabinieri hanno infatti trovato nei pressi del generatore anche sei taniche di plastica, che i militari sospettano che sarebbero servite ai due coniugi per trasportare il carburante asportato. Gasolio e taniche di plastica sono stati sequestrate, mentre per Massimo Caronte e Mariarosa Calà Lesina sono scattate le manette per furto aggravato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007