Capo d’Orlando, al via la messa in sicurezza delle strade. Lunedì la consegna dei lavori

Capo d’Orlando, al via la messa in sicurezza delle strade. Lunedì la consegna dei lavori

Salvatore Di Trapani

Capo d’Orlando, al via la messa in sicurezza delle strade. Lunedì la consegna dei lavori

Tag:

venerdì 03 Maggio 2019 - 15:37

Gli interventi riguarderanno, principalmente, le vie del centro e le strade delle contrade di Pissi, San Martino, Scafa, Torrente Bruca e Santa Lucia.

Al via la manutenzione di diverse strade, nel comune di Capo d’Orlando. Gli interventi saranno realizzati grazie al contributo straordinario di 100mila euro contenuto nella Legge di Bilancio 2019. Lunedì la consegna dei lavori, affidati alla ditta Arca Service s.r.l. di Ficarra. Le principali vie interessate saranno quelle del centro e delle contrade di Pissi, San Martino, Scafa, Torrente Bruca e Santa Lucia.

Vogliamo giungere all’estate con un paese in ordine e decoroso sotto ogni punto di vista –dichiara il sindaco Francesco Ingrillì- Iniziamo con interventi di ripristino del manto stradale e, a questo proposito, invito i cittadini a segnalare situazioni di particolare degrado in modo da poter dare disposizioni alla ditta incaricata”.

L’amministrazione ha poi aggiunto che, secondo gli accordi tra la regione e l’Enel, nei prossimi giorni saranno completati i lavori per la canalizzazione delle linee elettriche, mentre entro la fine del mese inizierà l’intervento di ripristino dell’asfalto in metà carreggiata nelle strade interessate, tra cui il lungomare Ligabue/Doria e la via Libertà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007