4 colpi di pistola contro auto con a bordo due donne e un bambino. Due fermati per tentato omicidio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

4 colpi di pistola contro auto con a bordo due donne e un bambino. Due fermati per tentato omicidio

4 colpi di pistola contro auto con a bordo due donne e un bambino. Due fermati per tentato omicidio

venerdì 21 Dicembre 2012 - 09:08
4 colpi di pistola contro auto con a bordo due donne e un bambino. Due fermati per tentato omicidio

L'episodio si è verificato ieri pomeriggio alle 15.30. In serata i carabinieri hanno fermato come indiziati di delitto due uomini con precedenti alle spalle. A motivare l'inseguimento e la sparatoria vecchi rancori familiari legati anche a motivi condominiali

Due donne e un bambino di un anno sono stati il bersaglio di una sparatoria ieri pomeriggio alle 15.30 sul viale Regina Margherita. Per fortuna i quattro colpi di pistola esplosi dai due sicari a bordo di una Fiat punto Bianca si sono conficcati nella carrozzeria del X5 non raggiungendo i passeggeri che sono rimasti incolumi. In serata i carabinieri della compagnia centro sotto la guida del comandante Giovanni Mennella sono risaliti agli autori del gesto anche grazie alla descrizione fornita dalle vittime. Sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria con la pesante accusa di tentato omicidio Giuseppe Durante, 56 anni e Massimo De Simone, 44 anni. Entrambi con precedenti alle spalle. Come ricostruito dai Carabinieri alla base dell’inseguimento cominciato sul viale Regina Margherita e conclusosi in via Berenice con l’esplosione di alcuni colpi di pistola vecchie questioni familiari mai risolte, legate anche a motivi condominiali Le done dopo essere scampate alla sparatoria hanno trovato rifugio presso la stazione dei Carabineiri di Giostra.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007