Evade dai domiciliari...per festeggiare il compleanno: arrestato

Evade dai domiciliari…per festeggiare il compleanno: arrestato

Evade dai domiciliari…per festeggiare il compleanno: arrestato

Tag:

sabato 02 Settembre 2017 - 12:03

Dopo le formalità di rito è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari in attesa della direttissima.

Tra l’altro radio Maria in sottofondo, l’unica stazione che prende in galleria, è il coronamento perfetto del cosiddetto viaggio della speranza.

Aveva pensato bene di festeggiare il compleanno a casa di amici nonostante dovesse rimanere nella propria abitazione a scontare i domiciliari. E’ finito in manette con l’accusa di evasione Carmelo Ritrovato, pluripregiudicato catanese di 57 anni, arrestato dai militari della Stazione di Lipari dopo un controllo.
L’uomo si trovava ai domiciliari per espiare una pena di un di reclusione per un furto aggravato. Nel 2013, infatti, era stato sorpreso lungo il Viale San Martino intento, con un carrello per la spesa, a trafugare cavi elettrici rubandoli dai tombini del marciapiede.
Quando stamani i militari della Stazione di Bordonaro non lo hanno trovato nella sua abitazione, hanno dato avvio ad una serrata attività di ricerca fino a quando sono riusciti a rintracciarlo a casa di alcuni amici. L’uomo, che si trovava davanti ad una tavola imbandita, stava per festeggiare il compleanno in allegria, incurante della pena detentiva da scontare.
Arrestato in flagranza per evasione, dopo le formalità di rito è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007