Francavilla, bastona il proprietario che gli chiede i fitti arretrati

Francavilla, bastona il proprietario che gli chiede i fitti arretrati

Alessandra Serio

Francavilla, bastona il proprietario che gli chiede i fitti arretrati

Tag:

lunedì 03 Ottobre 2016 - 22:03

E' successo ieri pomeriggio e soltanto l'intervento degli uomini dell'Arma è servito a salvare il malcapitato da conseguenze peggiori

Ha 40 anni e qualche guaio con la giustizia alle spalle l'uomo arrestato ieri dai Carabinieri a Francavilla di Sicilia per lesioni aggravate. Massimiliano Scarpinato, palerminato d'origine, era ai domiciliari ed è tornato al "soggiorno obbligato in casa" in attesa di comparire davanti al giudice per la direttissima. E' accusato di aver picchiato con un bastone il suo padrone di casa, giunto a domandargli gli arretrati.

E' successo ieri pomeriggio e soltanto l'intervento degli uomini dell'Arma è servito a salvare il malcapitato da conseguenze peggiori.

L'uomo si era recato nell'abitazione dove Scarpinato era ai domiciliari, gli ha domandato i sei mesi di affitto che il palermitano non ha ancora versato e per tutta risposta il 40enne ha afferrato un grosso bastone, cominciando a colpirlo.

La vittima ha avvisato immediatamente il 112. Se l'è cavata con 5 giorni di prognosi, ma i medici dell'ospedale San Vincenzo Sirina di Taormina, dove è stato trasportato per essere visitato e medicato, gli hanno riscontrato traumi al cranio, al braccio destro e alla parete addominale.

Alessandra Serio

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007