Stalking e violenza sulle donne, due arresti tra Taormina e Letojanni

Stalking e violenza sulle donne, due arresti tra Taormina e Letojanni

Stalking e violenza sulle donne, due arresti tra Taormina e Letojanni

Tag:

lunedì 11 Settembre 2017 - 10:32

A Taormina un 67enne è stato bloccato dopo aver colpito la moglie con un bastone. A Letojanni un 56enne è andato in carcere per stalking, maltrattamenti e tentata estorsione ai danni della convivente.

Due nuovi episodi di violenza sulle donne sono stati scoperti e fermati dai Carabinieri.

A Taormina è finito in manette per lesioni aggravate un sessantasettenne che ha picchiato la moglie con un bastone, procurantole una frattura all'ulna, un profondo trauma cranico ed ematomi e ferite ovunque. La donna è riuscita ad avvisare l'Arma, e una pattuglia è arrivata in casa che il coniuge era ancora su di lei, che sanguinava dalla testa. La malcapitata è stata affidata alle cure dell'ospedale San Vincenzo Sirina di Taormina: ne avrà per almeno unn mese, salvo complicazioni. L'uomo è invece in carcere a Gazzi. Sequestrato il bastone.

A Letojanni i militari hanno portato in carcere, su ordinanza, un 56enne accusato di stalking, maltrattamenti in famiglia ed estorsione nei confronti della propria convivente. La vittima si è rivolta qualche tempo fa alla stazione del centro jonico, raccontando un incubo che neppure l'arresto dell'uomo, per altre ragioni, era riuscito a fermare. Un incubo fatto di botte, aggressioni fisiche e minacce.

L'uomo l'aveva picchiata ferocemente in passato, l'aveva maltrattata diverse volte, copendola anche con un bastone. Arrestato, aveva continuato a vessarla piscologicamente attraverso le elettere dal carcere, e la costringeva a versargli ingenti somme di denaro.

I militari, ricevuta la denuncia, hanno cercato e trovato i riscontri al racconto della vittima, ed oggi l'uomo torna in carcere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007