Buccirosso porta a Messina e Barcellona "La rottamazione di un italiano perbene"

Buccirosso porta a Messina e Barcellona “La rottamazione di un italiano perbene”

Redazione

Buccirosso porta a Messina e Barcellona “La rottamazione di un italiano perbene”

Tag:

domenica 12 Gennaio 2020 - 07:52

Carlo Buccirosso arriverà in Sicilia il 18 febbraio con La rottamazione di un italiano perbene. Si tratta del primo spettacolo del 2020 con il teatro “targato” Euphonya Management di Dario Grasso.

Tratta da Il miracolo di Don Ciccillo, scritta e diretta da Carlo Buccirosso, che è anche il protagonista, la commedia sta riscuotendo un buon successo di critica e pubblico. La rottamazione di un italiano perbene andrà in scena il 18 febbraio al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto e il 19 al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (entrambi gli spettacoli con inizio alle ore 21.00).

Note di regia

Alberto Pisapìa, ristoratore di professione, gestisce un ristorante di periferia sull’orlo del fallimento. Sposato con Valeria Vitiello, donna sanguigna dal carattere combattivo, è padre di Anna e Matteo: la prima anarchica e irascibile, l’altro riflessivo e pacato.

Alberto vive da quasi quattro anni una situazione di grande disagio psichico, un vero e proprio esaurimento nervoso, a causa della crisi economica del Paese e in seguito a una serie di investimenti avventati, consigliati dal fratello Ernesto, suo avvocato e socio in affari. Alberto, ormai indeciso se farla finita con la propria vita o con quella della suocera, sarà aiutato solo dall’amore della moglie Valeria, e dei figli Anna e Matteo, che si prodigheranno per salvare la vita di un onesto contribuente di ‘iniquitalia’.

Carlo Buccirosso

Prevendite già attive a partire da 23 euro sui circuiti ticketone – tickettando – ctbox

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007