Caronia, morte di Viviana. Il pm: "È sicuramente lei, cerchiamo il bambino" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Caronia, morte di Viviana. Il pm: “È sicuramente lei, cerchiamo il bambino”

Redazione

Caronia, morte di Viviana. Il pm: “È sicuramente lei, cerchiamo il bambino”

domenica 09 Agosto 2020 - 07:00
Caronia, morte di Viviana. Il pm: “È sicuramente lei, cerchiamo il bambino”

Il procuratore di Patti conferma che Viviana sembra morta da diversi giorni, non si escludono ipotesi

“Tutte le ipotesi sono aperte, ora dovremo fare tutti gli accertamenti medico legali per verificare il tipo di decesso. E’ sicuramente lei perché l’abbiamo riconosciuta dalla fede, dalle scarpe e da una catenina”. Il procuratore di Patti, Angelo Cavallo, conferma che il corpo ritrovato a Caronia è di Viviana Parisi.

“Siamo a oltre un chilometro e mezzo dal posto dov’è stata vista l’ultima volta la signora – prosegue -, erano le aree che man mano si stavano andando a scandagliare, si dà la priorità a quelle più vicine. Per il bambino le ricerche sono in corso”.

Ma quando è morta Viviana? E come? “La signora sembra morta da diversi giorni – dice ancora Cavallo – ma questo ce lo dirà l’autopsia. Dobbiamo capire cos’abbia fatto a Sant’Agata Militello in quei venti minuti di ‘buco’. Tutte le ipotesi sono possibili, dall’incidente a un incontro sfortunato a un atto estremo. Il marito ancora non ha visto la signora, abbiamo dato noi la notizia”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Un’ altra “vittima” del lockdown e della perdita del lavoro…….R.i.p.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007