Case Gialle, Fondo Fucile e Villaggio Aldisio: 6 denunciati per reati alla guida

Case Gialle, Fondo Fucile e Villaggio Aldisio: 6 denunciati per reati alla guida

Redazione

Case Gialle, Fondo Fucile e Villaggio Aldisio: 6 denunciati per reati alla guida

sabato 20 Maggio 2023 - 12:15

Erano in stato d'ebrezza o senza patente e alcuni avrebbero detto no all'esame alcolemico. Segnalati anche 11 giovani come assuntori di droghe

MESSINA – Oltre 90 veicoli controllati, più di 100 persone coinvolte e diverse violazioni del codice della strada, ma anche 11 giovani segnalati alla Prefettura come assuntori di droghe e 6 denunce per guida in stato d’ebrezza o senza patente. Questo è il bilancio dei controlli portati avanti dai carabinieri della compagnia di Messina Sud, insieme alle pattuglie del nucleo radiomobile del comando provinciale, tra Case Gialle, Fondo Fucile e Villaggio Aldisio.

I posti di blocco, anche durante le ore notturne, hanno così portato alla scoperta degli 11 giovani, ritrovati con modiche quantità di marijuana, cocaina e crack, detenute per uso personale. Per questo sono stati segnalati alla Prefettura. Diverso, invece, il caso dei reati alla guida. Sei messinesi sono stati sorpresi a guidare in stato d’ebrezza o senza patente e sono stati denunciati. Alcuni di loro si sono rifiutati di sottoporsi ad esami alcolemici o per l’uso di sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED