Lavori Boccetta – Villafranca: il Cas li sposta in notturna

Lavori Boccetta – Villafranca: il Cas li sposta in notturna

Lavori Boccetta – Villafranca: il Cas li sposta in notturna

Tag:

lunedì 25 Luglio 2011 - 17:36

Il Consorzio prova ad intervenire per limitare i disagi per i tanti utenti che percorrono l’arteria autostradale. Stesso provvedimento per i lavori allo svincolo di Brolo

Al fine di alleviare i disagi degli utenti, il Commissario ad Acta ing. Gaetano Sciacca ha disposto che i lavori in corso di esecuzione nella tratta Boccetta-Villafranca Tirrena e nello Svincolo di Brolo, siano eseguiti nelle ore notturne. Pertanto, i lavori di segnaletica nella tratta Boccetta-Villafranca Tirrena, saranno eseguiti nelle ore notturne. Invariata la esecuzione dei lavori degli altri cantieri.

Per i lavori da eseguire nella rampa di accesso per Messina dello svincolo di Brolo, la stessa rimarrà ininterrottamente chiusa fino alle ore 10:00 di domani 26 luglio. In questo caso, gli utenti per accedere in autostrada dovranno utilizzare gli svincoli di Patti e/o Rocca di Caprileone. Confermato dal Direttore dei Lavori ing. Alfonso Schepisi il calendario dei lavori nella rampa di uscita da Palermo dello Svincolo di Brolo per i giorni 27 e 28 luglio.

Un commento

  1. come la si è avuta questa illuminazione? finalmente ci si rende conto che i lavori vanno fatti di notte, per lavorare meglio e non creare disagi. come in tutte le città civili.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007