Fanno razzia di alcolici in tutti i supermercati della fascia jonica: arrestati

Fanno razzia di alcolici in tutti i supermercati della fascia jonica: arrestati

Ve. Cro.

Fanno razzia di alcolici in tutti i supermercati della fascia jonica: arrestati

Tag:

mercoledì 09 Settembre 2015 - 08:38

Una giornata movimentata, quella di ieri, per i carabinieri della stazione di Roccalumera che, nel giro di pochissimo, sono riusciti a mettere le mani su due coppie di giovani ladri catanesi.

Erano partiti da Catania con l’intenzione chiara di fare razzia di alcolici in tutti i supermercati della riviera jonica, fino ad arrivare a Roccalumera dove però la loro folle idea è finita con manette ai polsi e l’accusa di furto aggravato e continuato in concorso.
Una giornata movimentata, quella di ieri, per i carabinieri della stazione di Roccalumera che, nel giro di pochissimo, sono riusciti a mettere le mani su due coppie di giovani ladri catanesi. Si tratta di Giovanni Scalia, 30enne già noto alle Forze dell’Ordine, ed altri tre complici, incensurati, tra cui anche due giovani donne di 30 e 33 anni.
Quando i militari dell’Arma sono intervenuti nel supermercato Crai di Roccalumera, hanno beccato i quattro con ancora le bottiglie di amaro appena rubate. Uno di loro ha tentato la fuga, inutilmente. Nella loro macchina, i carabinieri hanno ritrovato numerosissime bottiglie di alcolici, oltre a derrate alimentari, per un valore complessivo di oltre 4mila euro. Da controlli incrociati, è poi emerso come i 4 giovani avessero fatto razzia, nel corso della mattinata, di diversi supermercati della riviera jonica. Tutta la merce è stata sequestrata, mentre loro si trovano adesso ai domiciliari. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007