Che tristezza le auto sul marciapiede

Che tristezza le auto sul marciapiede

Segnalazione WhatsApp

Che tristezza le auto sul marciapiede

sabato 16 Dicembre 2023 - 09:35

Il nuovo comandante della polizia municipale ha visto pochi agenti in strada. Per proteggere i marciapiedi dagli incivili rimangono solo i dissuasori

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Via 24 maggio. No comment!”

Alle volte viene il dubbio che l’automobilista messinese non sappia che sui marciapiedi non si possono parcheggiare le auto. È un’abitudine assurda che non si riesce a debellare perché, evidentemente, è entrata nell’apparato genetico dell’incivile locale. Visto che lo stesso nuovo comandante della polizia municipale ha ammesso di aver visto pochi agenti in strada, l’unica soluzione rimane l’installazione di dissuasori che impediscano il parcheggio. Solo così i pedoni potranno riaprropriarsi dello spazio a loro destinato.

3 commenti

  1. È una scena sin troppo consueta in città e sin troppo nota alla municipale

    6
    3
  2. Caro babbu i natali per favore consegna questa letterina al nuovo comandante, raccomandandogli di dare un giro di vite se non di bullone….. a questi trogloditi di messinesi, che vanno in giro senza lampadine per evitare le multe passando con il rosso, targhe illeggibili, oppure perché non hanno la revisione a posto o se non addirittura la patente, il bollo o l’ assicurazione non sanno neanche cosa sia!!! E che dire dei botti a Cristo Re, nessuno sa niente e visto niente?

    3
    3
  3. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma come si fa ad essere contrari a quanto sinora scritto dagli altri lettori?quello del parcheggio selvaggio è una piaga din troppo noto a chi dovrebbe gestire la viabilità e che sinora i fatti dimostrano che non si è voluto porre rimedio a questa vera e propria piaga sociale. Chi si è dimostrato contrario ai vari interventi o appartiene alla municipale o è uno dei tanti che ritiene giusto parcheggiare sopra i marciapiedi.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007