S. Teresa. Da Porto Salvo al Santuario del Carmelo, Via Crucis vicariale della pastorale giovanile

S. Teresa. Da Porto Salvo al Santuario del Carmelo, Via Crucis vicariale della pastorale giovanile

c. casp.

S. Teresa. Da Porto Salvo al Santuario del Carmelo, Via Crucis vicariale della pastorale giovanile

Tag:

mercoledì 10 Febbraio 2016 - 23:54

La funzione religiosa avrà inizio alle 19.30 di domani (venerdì) e vedrà la testimonianza di don Vincenzo Sorce, fondatore della Casa famiglia Rosetta di Caltanissetta

Via Crucis vicariale a cura della Pastorale giovanile, domani a S. Teresa di Riva, dalla Chiesa di Porto Salvo in cammino verso il santuario della Madonna del Carmelo. La funzione religiosa avrà inizio alle 19.30 e vedrà la testimonianza di don Vincenzo Sorce, fondatore della Casa famiglia Rosetta di Caltanissetta: una risposta ai bisogni del territorio nel campo della politica dei Servizi socio-sanitari, psico-sociali e socio-culturali. Principale obiettivo dell’Associazione è quello di dare risposte concrete al pianeta dell’emarginazione: persone con handicap, problemi di droga, di alcool e gioco d’azzardo, di Aids, anziani soli, malati di mente, minori a rischio, donne in difficoltà.

La pastorale nel vicariato di S. Basilio Magno riparte dopo un periodo di pausa ed il passaggio di consegne tra padre Agostino Giacalone e don Fabrizio Subba. L’equipe che collabora don Fabrizio è composta da ragazzi di diverse parrocchie del vicariato, che si sono già adoperati per la veglia di avvento. La Via Crucis si rivolge a chiunque voglia parteciparvi e voglia pregare insieme ai giovani.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007