Cinquefrondi, arrestato dalla Polizia pusher 24enne

Cinquefrondi, arrestato dalla Polizia pusher 24enne

Redazione

Cinquefrondi, arrestato dalla Polizia pusher 24enne

Tag:

venerdì 28 Maggio 2021 - 08:33

Alla vista degli agenti, ha gettato per terra uno spinello acceso. A casa, aveva 70 grammi di hashish e marijuana e il necessario per confezionare le dosi

La pattuglia della Volante del Commissariato di P.S. di Taurianova ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane di 24 anni di Cinquefrondi, nella Piana di Gioia Tauro.
Gli agenti in servizio notturno di controllo del territorio di Polistena ha fermato alcuni soggetti in una zona poco frequentata e poco illuminata di quel centro. Uno di loro alla vista degli Agenti della Polizia di Stato ha gettato a terra uno spinello per metà acceso e, pertanto, è stato identificato e perquisito. L’attività degli operatori della Volante, con l’ausilio di un altro equipaggio, è poi continuata presso l’abitazione dell’uomo e, nella stanza da letto, è stata rinvenuta della sostanza stupefacente, circa 70 grammi tra marijuana e hashish, già essiccata e divisa in diversi contenitori, in piccole dosi, verosimilmente destinate alla vendita al dettaglio.
Gli Agenti hanno altresì rinvenuto e sequestrato diverso materiale da confezionamento: bilancino di precisione, cartine, grinder, forbici, carta stagnola e pellicola, a dimostrazione della finalità di vendita della sostanza psicotropa. L’autorità Giudiziaria competente ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura di obbligo di presentazione alla P.G.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007