Come scrivere un post? A Milazzo un corso sulla comunicazione social media

Come scrivere un post? A Milazzo un corso sulla comunicazione social media

Salvatore Di Trapani

Come scrivere un post? A Milazzo un corso sulla comunicazione social media

Tag:

mercoledì 24 Aprile 2019 - 11:12

L’incontro, ad accesso gratuito, è proposto nell’ambito del maggio dei libri. Interverrà il giornalista ed esperto di comunicazione scritta digitale Santi Cautela, nelle vesti di tutor-speaker.

Come scrivere un post? Questo il nome dato al work-shop gratuito previsto per il 27 aprile a Milazzo, alle 9.00 presso Palazzo d’Amico. Si tratta di un’iniziativa lanciata nell’ambito del maggio dei libri che vedrà la presenza del giornalista ed esperto di comunicazione scritta digitale Santi Cautela, nelle vesti di tutor-speaker.

L’evento formativo è patrocinato dal comune di Milazzo e dall’assessorato ai beni culturali. Ci si rivolgerà principalmente a tutti gli appassionati, giornalisti, imprenditori e associazioni che desiderano approfondire la conoscenza del mondo dei social e della comunicazione in generale.

“Per chiunque volesse raccontare la propria passione per i viaggi, per la cucina, per la politica o la cultura in generale, i social sono oggi un’arena fondamentale da conquistare –spiega Cautela- Questo corso mira a dare gli strumenti indispensabili per iniziare senza fare errori, costruendo la propria community di riferimento, provando a diventare influencer. Per farlo proveremo a usare lo strumento della scrittura per il web perché ognuno di noi è un potenziale blogger. Tutti possono realizzare i propri sogni, basta dedicare tempo e strategia sul web, una vetrina dalle mille potenzialità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007