Montalbano Elicona, al via la votazione per il "Borgo dei Borghi"

Montalbano Elicona, al via la votazione per il “Borgo dei Borghi”

Salvatore Di Trapani

Montalbano Elicona, al via la votazione per il “Borgo dei Borghi”

Tag:

venerdì 12 Ottobre 2018 - 15:07

Aperte le votazioni per l’edizione straordinaria de “Il Borgo dei Borghi”. Tra i comuni in rappresentanza della Sicilia presente Montalbano Elicona, comune già vincitore del titolo nel 2015. Come e dove si vota.

Tutto pronto per l’edizione straordinaria de “Il Borgo dei Borghi”. Il noto concorso promosso nell’ambito della trasmissione Rai Kilimangiaro porterà in gara 60 borghi suddivisi in tre gruppi. Tra i comuni in rappresentanza della Sicilia presente Montalbano Elicona che già nel 2015 aveva ottenuto il titolo di miglior borgo d’Italia.

Intense le attività di promozione, svolte soprattutto grazie ai canali social e guidate dal sindaco Filippo Taranto e dall’esperto Antonino Sapienza già presidente di “Proposta Turistica 3.0”. Previste anche manifestazioni realizzate con il coinvolgimento della città metropolitana di Messina e con il comune di Messina.

Montalbano Elicona, in questa prima fase di voto, farà parte del “gruppo B” e dovrà scontrarsi con altri 19 borghi in gara. Per esprimere il proprio voto sarà necessario raggiungere la pagina web http://rai.it/borgodeiborghi/ e selezionando il “gruppo B”. Si potrà esprimere la propria preferenza una volta al giorno, previa registrazione sul portale Rai o log-in tramite il proprio account Facebook.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007