Al via la Prima Edizione del Premio “Dipingiamo insieme il Natale” - Tempostretto

Al via la Prima Edizione del Premio “Dipingiamo insieme il Natale”

Al via la Prima Edizione del Premio “Dipingiamo insieme il Natale”

lunedì 12 Novembre 2012 - 08:38

L'evento è promosso da Cameris, l'associazione di promozione sociale e volontariato

1. Il concorso è aperto ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni e i ragazzi di età compresa tra i 12 e i 15 anni.

2. Gli artisti possono partecipare con un massimo di 4 opere.

3. Le opere devono avere come tema il Natale

4. Si possono usare tutte le tecniche del disegno e della pittura

5. Ogni opera deve essere accompagnata da una nota dattiloscritta incollata sul retro completa di dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico, posta elettronica e firma dell’artista, le opere dovranno essere inoltrate anche per e-mail all’indirizzo di posta elettronica: cameris@libero.it.

6. La consegna delle opere dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 20,00 del 20 Novembre 2012 – in un unico plico sigillato o “brevi manu”, da inoltrare all’Associazione Cameris Via Mondello Piazza F.Fazio Camaro Superiore 98151 Messina (ME) (farà fede il timbro postale) cell. 348.7287189.

7. Tutti i concorrenti sono invitati alla premiazione che avverrà l’8 Dicembre nell’ambito della manifestazione “Profumi di Natale” alle ore 19,00, durante la suddetta manifestazione e solo in quella sede saranno resi noti i vincitori del concorso.
I premi dovranno essere ritirati dagli interessati che, solo in caso di impossibilità, potranno delegare una persona di loro fiducia. I premi saranno assegnati a insindacabile giudizio della Giuria.

8. La giuria declina ogni responsabilità per le opere, che, a sua insaputa, fossero già state premiate in altri concorsi e non risponderà di eventuali plagi che potessero essere ravvisati nelle opere premiate.

9. Le opere inviate verranno restituite dopo che ciascun concorrente ne autorizzerà la pubblicazione gratuita, rinunciando ai diritti d’autore per la pubblicazione delle proprie opere rimanendo comunque libero di utilizzare le proprie opere per altri scopi.
10. La partecipazione al concorso, implica l’accettazione totale del presente regolamento e una quota partecipativa di Euro 5,00 a titolo di parziale rimborso spese, da consegnare in contanti nel plico o brevi manu.

11. L’Organizzazione del Concorso, se necessario, si riserva la facoltà di apportare modifiche al presente regolamento.
Premi – Al primo classificato, sarà donata una Targa Cameris. Attestati di partecipazione per tutti gli artisti conferiti dalla Giuria.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007