Una seduta infinita per trasformare l'Amam: adesso potrà gestire anche i rifiuti

Una seduta infinita per trasformare l’Amam: adesso potrà gestire anche i rifiuti

F.St.

Una seduta infinita per trasformare l’Amam: adesso potrà gestire anche i rifiuti

Tag:

F.St. |
martedì 14 Luglio 2015 - 18:35

Dopo oltre sette ore di seduta il consiglio ha detto sì alla modifica dello statuto Amam e il modello gestionale della società. Un importante passaggio per la futura gestione di rifiuti e salvagente per i lavoratori ato3

Con 18 voti favorevoli e 4 astenuti il Consiglio comunale ha approvato la modifica dello statuto Amam che trasforma la società "in house providing" e che amplia l'oggetto sociale dando la possibilità di affidamento diretto della gestione rifiuti.

Un atto che ha tenuto in aula consiglieri e amministratori per oltre sette ore. Lunghissime attese, intoppi, scontri in aula.

E sugli spalti i lavoratori Ato3 che hanno atteso con ansia il voto su questo provvedimento che li salva in extremis a pochissime ore dalla scadenza della proroga regionale per gli Ato siciliani. Favorevoli: Rizzo, Perrone, Gioveni, Contestabile, Pagano, David, Cucinotta, Vaccarino, Risitano, Fenech, Scuderi, De Leo, Sorrenti, Abbate, Trischitta, Crifó, Sottile, Cantali. Astenuti: Barrile, Lo Presti, Russo, Sturniolo. (F.St.)

IN AGGIORNAMENTO

4 commenti

  1. Speriamo che la spazzatura non inquini l’acqua potabile (sic)!

    0
    0
  2. Speriamo che la spazzatura non inquini l’acqua potabile (sic)!

    0
    0
  3. Sono contento ( ma quando mai) che i consiglieri abbiano votato questo scellerato progetto partorito da una accozzaglia di individui che hanno come scopo comune quello di prendere soldi a palate. I consiglieri dovrebbero, ma non lo sono, coloro che esprimono le idee della gente che li ha votati, ma poichè chi li ha votati non sa neppure lontanamente quali idee questi pseusopolitici abbiano, ci ritroviamo con questa gente che vota senza avere la minima idea di cosa si tratta. Il fatto sta che nei prossimi anni ci ritroveremo con un debito infinito. Grazie a Signotiomo e il burattino Accorinti ci siamo messi in un posizione prona a 90 gradi.Grazie consiglieri comunali e grazie per prendervi il gettone di presenza.

    0
    0
  4. Sono contento ( ma quando mai) che i consiglieri abbiano votato questo scellerato progetto partorito da una accozzaglia di individui che hanno come scopo comune quello di prendere soldi a palate. I consiglieri dovrebbero, ma non lo sono, coloro che esprimono le idee della gente che li ha votati, ma poichè chi li ha votati non sa neppure lontanamente quali idee questi pseusopolitici abbiano, ci ritroviamo con questa gente che vota senza avere la minima idea di cosa si tratta. Il fatto sta che nei prossimi anni ci ritroveremo con un debito infinito. Grazie a Signotiomo e il burattino Accorinti ci siamo messi in un posizione prona a 90 gradi.Grazie consiglieri comunali e grazie per prendervi il gettone di presenza.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007