Beppe Picciolo: Caro sindaco la situazione è grave, il dissesto è l'unica via - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Beppe Picciolo: Caro sindaco la situazione è grave, il dissesto è l’unica via

Beppe Picciolo: Caro sindaco la situazione è grave, il dissesto è l’unica via

lunedì 08 Ottobre 2018 - 08:03
Beppe Picciolo: Caro sindaco la situazione è grave, il dissesto è l’unica via

Il segretario regionale di Sicilia Futura non ha dubbi: un'analisi dei conti così grave determina una sola soluzione.

L’unico leader di forze politiche a prendere ufficialmente posizione sulla situazione di Palazzo Zanca è il segretario regionale di Sicilia Futura, Beppe Picciolo, che nel week end ha partecipato alla Leopolda sicula, quella organizzata da Davide Faraone.

Per Picciolo ci sono pochi dubbi: Messina è al default ed è l’unica strada da seguire.

La soluzione per evitare il dissesto a Messina: forse quella che sta pensando di utilizzare il Governo Nazionale….stampare denaro FASULLO per pagare i debiti accumulati – scrive su facebook- E promettere cose irrealizzabili e non sostenibili economicamente!!! Caro Sindaco la gravità della tua analisi economica impone scelte serie ed obbligate! Non fare gli errori Romani…. promettendo cose che non potrai mantenere a meno che , come il grande Totò , non ti mettessi a battere nuovamente monetaa Messina ( come gloriosamente era un tempo!). Il DISSESTO rappresenta la VIA corretta per ripartire con onestà e rigore! Ai Cittadini , che già avrebbero le tasse al massimo per il piano di riequilibrio , non cambierebbe proprio nulla se si azzerasse tutto e si liberasse il campo da errori ed ambiguità del passato! E se qualcuno ha frodato o imbrogliato ( e mi riferisco a tutti quelli che hanno mal gestito negli anni questo disastro economico ) che questa volta si trovino gli artefici inchiodandoli alle loro responsabilità . Senza se e senza ma”

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007