Blitz dei carabinieri a Bordonaro. Trovate armi e munizioni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Blitz dei carabinieri a Bordonaro. Trovate armi e munizioni

Blitz dei carabinieri a Bordonaro. Trovate armi e munizioni

lunedì 05 Febbraio 2018 - 16:09
Blitz dei carabinieri a Bordonaro. Trovate armi e munizioni

Sotterrati due fusti in plastica, contenenti due fucili a canne mozze perfettamente funzionanti, 140 cartucce per fucile e 30 cartucce per pistola nonché mezzo chilo di polvere da sparo

Alle prime luci di domenica è scattato un blitz dei carabinieri della Compagnia di Messina Sud in località Convito di Bordonaro, con una serrata serie di perquisizioni domiciliari “a tappeto”.

I militari della Stazione di Bordonaro hanno notato un’area in cui il terreno era stranamente privo di manto erboso e la terra appariva recentemente smossa. Immediati accertamenti hanno consentito di rinvenire, accuratamente sotterrati a circa mezzo metro dalla superficie, due fusti in plastica, contenenti due fucili a canne mozze perfettamente funzionanti, 140 cartucce per fucile e 30 cartucce per pistola nonché mezzo chilo di polvere da sparo.

Le armi e le munizioni sono state sequestrate ed in attesa degli accertamenti del Ris sono state avviate indagini per capire a chi appartengano ma soprattutto per sapere se siano state utilizzate in eventi delittuosi.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x