Coronavirus, a Fiumedinisi e Limina riunioni di Giunta in videoconferenza - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus, a Fiumedinisi e Limina riunioni di Giunta in videoconferenza

Gianluca Santisi

Coronavirus, a Fiumedinisi e Limina riunioni di Giunta in videoconferenza

mercoledì 25 Marzo 2020 - 18:29
Coronavirus, a Fiumedinisi e Limina riunioni di Giunta in videoconferenza

L'uso della tecnologia per limitare i contatti ravvicinati. A Fiumedinisi e Limina primi incontri online tra gli amministratori

Riunioni in videoconferenza per limitare al massimo i contatti ravvicinati in tempi di emergenza da Covid-19. Anche le Giunte dei comuni della riviera jonica si adeguano ai tempi organizzandosi secondo le nuove disposizioni.

Il primo comune ad effettuare questo passo è stato quello di Fiumedinisi. “Lunedì scorso – ha raccontato il sindaco del piccolo centro collinare, Giovanni De Luca – si è riunita la Giunta in videoconferenza. Si va avanti affrontando con determinazione l’attuale situazione di emergenza sanitaria”.

Due giorni dopo anche a Limina è stata adottata la stessa soluzione tecnologica. Collegati a distanza il sindaco Marcello Bartolotta e gli assessori Spadaro, Ricciardi, Cannavò e Saglimbeni. Per la cronaca, i cinque punti all’ordine del giorno sono stati tutti approvati all’unanimità. A seguire le operazioni, il segretario comunale Francesco Scattareggia del Comune di Roccalumera, che ha operato con il nulla osta del sindaco Argiroffi, in quanto il Comune di Limina è senza titolare.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007