Coronavirus e solidarietà, da Sant'Agata mascherine agli operatori sullo Stretto

Coronavirus e solidarietà, da Sant’Agata mascherine agli operatori sullo Stretto

Alessandra Serio

Coronavirus e solidarietà, da Sant’Agata mascherine agli operatori sullo Stretto

Tag:

sabato 04 Aprile 2020 - 07:30

Parafarmacia di Sant'Agata di Militello dona 70 mascherine alla Forestale impegnata nei controlli ai traghetti sullo Stretto e alle forze dell'Ordine dei Nebrodi

Iniziativa benefica di una parafarmacia di Sant’Agata di Militello, che ha donato 70 mascherine alle forze dell’Ordine impegnate nei servizi anti coronavirus. 50 pezzi sono stati distribuiti agli operatori della zona nebroidea, altri 20 al personale della Forestale impegnata nei controlli agli sbarchi dei traghetti sullo Stretto di Messina.

“In questi giorni difficili abbiamo pensato agli operatori delle forze di polizia”, spiegano Stefania e Maria della Parafarmacia Sberna, che ha donato 50 mascherine di tessuto non tessuto, quindi igienizzabili e riutilizzabili più volte.

Venti dispositivi sono stati consegnati agli agenti del Commissariato di Sant’Agata, 20 ai Carabinieri, 10 alla Guardia di Finanza. Altri 20 pezzi sono stati acquistati e consegnati personalmente da Angelo Merlino, marito di Stefania, al personale del Corpo Forestale regionale impegnato nei servizi sullo stretto di Messina.

Rispetto alle più comuni mascherine, quelle in TNT donate dalla Parafarmacia Sberna sono più costose, quindi reperibili con minore facilità per tutti gli operatori in prima linea contro la pandemia.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007