Coronavirus. L'idea per una Pasqua più dolce: consegna a domicilio delle pasticcerie

Coronavirus. L’idea per una Pasqua più dolce: consegna a domicilio delle pasticcerie

Redazione

Coronavirus. L’idea per una Pasqua più dolce: consegna a domicilio delle pasticcerie

Tag:

martedì 31 Marzo 2020 - 12:09

La consegna nella sola domenica di Pasqua e solo su prenotazione. L'appello al sindaco dei consiglieri Vaccarino e Barresi

L’idea è rendere più dolce questa Pasqua in tempi da coronavirus. A scrivere al sindaco De Luca sono i consiglieri comunale Benedetto Vaccarino e di circoscrizione Mario Barresi. I due consiglieri chiedono di sapere se si possa rendere possibile, nel rispetto dei  decreti governativi la consegna a domicilio da parte delle pasticcerie di Messina per la sola giornata di Domenica di Pasqua.

Una Pasqua più dolce….

“Vista la situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo- scrivono- che sta comportando i sacrifici dell’isolamento per il bene della collettività, la sospensione di numerose attività commerciali, l’allontanamento dai familiari e quindi l’impossibilità di vivere con i propri cari la giornata della Santa Pasqua, si chiede, qualora fosse permesso, di consentire la consegna a domicilio alle pasticcerie interessate, per la Domenica di Pasqua dalle ore 8 alle ore 14.00 previa prenotazione da parte dei cittadini entro il venerdì  10 Aprile “

La riichiesta viene inoltrata sia per dare un’opportunità di lavoro alle attività sia per rendere meno triste la circostanza inusuale che stiamo affrontando e avendo la possibilità di acquistare un tipico dolce pasquale.

Un commento

  1. Perchè invece non dare la possibilità alle pasticcerie di aprire il giorno delle palme e sabato e domenica di Pasqua dalle 8 alle 14 come per i supermercati? un po di ossigeno non guasterebbe per i nostri operatori. Ovviamente con tutte le cautele possibili in questo frangente. De Luca pensaci

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007