Coronavirus. Reggio Calabria una delle città meno colpite

Coronavirus. Reggio Calabria una delle città meno colpite

Dario Rondinella

Coronavirus. Reggio Calabria una delle città meno colpite

Tag:

sabato 25 Aprile 2020 - 10:15

Un tendenza che va avanti da giorni

Anche ieri la città di Reggio Calabria, su 88 screening per covid19, nessuno è risultato positivo al test. Un tendenza che va avanti da giorni. Con questo trend positivo, il capoluogo Metropolitano, risulta essere una delle città meno colpite in Italia

I pazienti attualmente ricoverati in ospedale perché affetti da COVID-19 sono 29: 27 in degenza ordinaria e 2 in Terapia Intensiva. I pazienti deceduti sono 13 (altri due decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). In virtù di una dimissione effettuata nelle ultime ore, i pazienti dimessi perché guariti salgono a 34.

Dario Rondinella

Un commento

  1. A confronto i cinesi sono dei santarellini. Abbiamo assistito in queste settimane ad annunci di contagi, smentite. Asp che dava dati, la Regione ne dava altri, insomma: un disastro. Ma mi chiedo e vi chiedo, perché? Sempre per questa strana necessità di “elevarsi” a…..migliori (??!!), questa strana necessità di vantarsi anche a discapito della verità. In ogni caso non è vero in quanto a Riggiu la percentuale dei contagi (in rapporto alla popolazione compresi i rientri) è in linea con tantissimi altre città del meridione e addirittura superiore a citta come Trapani Agrigento Ragusa Caltanissetta Siracusa Matera Potenza Campobasso Isernia Teramo e ne dimentico qualcuna. Voto Riggiu: 4 (……colpita da sempre).

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007