Coronavirus. Ucria, agevolazioni alle imprese: si punta alla ripartenza economica - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. Ucria, agevolazioni alle imprese: si punta alla ripartenza economica

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Ucria, agevolazioni alle imprese: si punta alla ripartenza economica

martedì 19 Maggio 2020 - 14:49
Coronavirus. Ucria, agevolazioni alle imprese: si punta alla ripartenza economica

Agevolazioni per le imprese, nel comune di Ucria. Una misura attuata per far fronte alle difficoltà economiche dovute all’emergenza coronavirus.

Il comune di Ucria punta alla ripartenza economica. Dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Enzo Crisà, l’approvazione di alcune agevolazioni per le imprese presenti sul territorio. Si tratta di misure attuare per far fronte alle difficoltà generate nel corso dell’emergenza coronavirus.

Abbonamenti sulla Tari

Nello specifico si tratta di iniziative che puntano al contenimento dei costi di gestione, abbonando l’importo per il pagamento della Tari relativa all’anno 2020 e fino ad un importo massimo di euro 1.500.

Il sindaco di Ucria, Enzo Crisà.

«In una situazione come quella che stiamo purtroppo vivendo –dichiara Crisà– è più che mai necessario essere concreti, mettendo subito in campo azioni di vero supporto a sostegno di chi sta subendo economicamente l’emergenza sanitaria. Non è tantissimo lo sappiamo, ma cerchiamo di fare la nostra piccola parte e di sostenere queste realtà economiche, altrimenti il rischio è che, bloccato il virus, ci ritroveremo a vivere in un deserto socio-economico».

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007