Agevolazioni per le imprese, nel comune di Ucria. Una misura attuata per far fronte alle difficoltà economiche dovute all’emergenza coronavirus.
Il comune di Ucria punta alla ripartenza economica. Dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Enzo Crisà, l’approvazione di alcune agevolazioni per le imprese presenti sul territorio. Si tratta di misure attuare per far fronte alle difficoltà generate nel corso dell’emergenza coronavirus.
Abbonamenti sulla Tari
Nello specifico si tratta di iniziative che puntano al contenimento dei costi di gestione, abbonando l’importo per il pagamento della Tari relativa all’anno 2020 e fino ad un importo massimo di euro 1.500.
«In una situazione come quella che stiamo purtroppo vivendo –dichiara Crisà– è più che mai necessario essere concreti, mettendo subito in campo azioni di vero supporto a sostegno di chi sta subendo economicamente l’emergenza sanitaria. Non è tantissimo lo sappiamo, ma cerchiamo di fare la nostra piccola parte e di sostenere queste realtà economiche, altrimenti il rischio è che, bloccato il virus, ci ritroveremo a vivere in un deserto socio-economico».