I carabinieri della compagnia Messina Sud hanno arrestato Luigi Vadalà, 58 anni, con l’accusa per porto e detenzione abusiva di arma da fuoco. Nascosto nei pantaloni i carabinieri gli hanno trovato un revolver detective 38 special con matricola abrasa.
L’uomo è stato notato durante un controllo eseguito a Fondo Pugliatti; i militari hanno visto il Vadalà in compagnia di altra gente e lo hanno notato in quanto soggetto già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo ha cercato di allontanarsi dal gruppetto, e questo comportamento sospetto ha fatto sì che i carabinieri intervenissero.
Dalla perquisizione personale è saltata fuori la pistola, mentre a casa è stato rinvenuto altro materiale per munizionare l’arma.
