Discarica abusiva sul torrente Trapani, chiuse le indagini

Discarica abusiva sul torrente Trapani, chiuse le indagini

Discarica abusiva sul torrente Trapani, chiuse le indagini

giovedì 10 Settembre 2009 - 14:39

Le Guardie Ambientali dell’Aeop e il Nucleo P.G. della Polizia Municipale hanno trovato una bolla di accompagnamento intestata ad una ditta di vendita e noleggio di impianti musicali e di organizzazione di spettacoli, ubicata nel centro cittadino

Una discarica abusiva in pieno centro. Il torrente Trapani è ormai terra di nessuno, nonostante sorgano come funghi complessi edilizi imponenti. Il reportage fotografico da noi pubblicato alcuni giorni fa raccontava di una situazione sconfortante: materassi e suppellettili vari, alcuni dei quali attribuibili addirittura alla Marina Militare e alle Ferrovie dello Stato. Inconcepibile. Tanto che sono scaturite delle indagini, che hanno portato a dei frutti.

Nella serata dell’8 settembre le Guardie Ambientali dell’A.E.O.P. (Associazione Europea Operatori Polizia), operanti nel Comune di Messina per la Tutela Ambientale e del territorio, in collaborazione al Nucleo P.G. della Polizia Municipale, sono già risalite agli autori del reato ambientale. Decisivo il ritrovamento di una bolla di accompagnamento intestata ad una ditta di vendita /noleggio di impianti musicali e di organizzazioni spettacoli ubicata nel centro cittadino di questo Comune. Sono state attribuite le dovute sanzioni amministrative e tutti gli oneri giudiziari del caso.

(foto Dino Sturiale)

s.c.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED