Floresta, ventiduenne arrestato per aggressione al medico di guardia

Floresta, ventiduenne arrestato per aggressione al medico di guardia

Floresta, ventiduenne arrestato per aggressione al medico di guardia

mercoledì 09 Marzo 2011 - 18:23

Ha aggredito il medico di guardi perché voleva andasse a visitare a domicilio il suo parente malato. Sebastiano Gimillaro, 22 anni, operaio residente a Floresta,la notte tra lunedì e martedì si è recato nella postazione di guardia medica del piccolo comune nebroideo perché un familiare aveva la febbre alta. Mentre la dottoressa di guardia stava consegnandogli dei medicinali ed un termometro, l’ha aggredita afferrandola al collo, pretendendo che si recasse a casa a visitare il malato.

Dopo i primi istanti di panico, la dottoressa è riuscita a reagire ed a chiamare i Carabinieri della Stazione di Floresta, tra l’altro distante pochi metri dalla guardia medica. Quando i militari sono giunti sul posto l’aggressore era già andato via, ma è stato raggiunto a casa e arrestato per violenza a pubblico ufficiale.

Il medico se l’è cavata con un grande spavento e con alcune ecchimosi al collo ed al viso giudicate guaribili in pochi giorni dai sanitari dell’Ospedale di Randazzo.

Gimillaro è stato invece processato per direttissima oggi pomeriggio dinnanzi al Giudice del Tribunale di Patti-Sezione distaccata di Sant’Agata di Militello, che ha convalidato l’arresto ed ha disposto per lui la misura dell’obbligo di firma in Caserma due volte alla settimana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007