Diffusione di messaggi politici elettorali su Tempostretto

Diffusione di messaggi politici elettorali su Tempostretto

Redazione

Diffusione di messaggi politici elettorali su Tempostretto

lunedì 20 Maggio 2024 - 10:30

DOCUMENTO REDATTO AI SENSI DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO 2000 N. 28 E S.M.I. E DELL’ART. 20 DELLA DELIBERAZIONE N. 84/06/CSP DELL’AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

La Tempo Stretto S.r.l., editrice del quotidiano online Tempostretto, con riferimento al proprio intendimento di pubblicare sulla propria testata, messaggi politici elettorali a pagamento per le elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, comunica quanto segue:

  • L’accesso agli spazi per le pubblicazioni di propaganda elettorale è aperto ad ogni candidato di qualsiasi formazione politica.
  • Nei trenta giorni precedenti la data della votazione e fino alle ore 24,00 dello stesso giorno, è possibile procedere alla pubblicazione di messaggi elettorali,
  • Il materiale pubblicitario da pubblicarsi deve essere inviato entro 72 (settantadue) ore antecedenti la data di pubblicazione dello stesso via mail all’indirizzo ufficiocommerciale@tempostretto.it. L’Editore terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale. Sulla base di tale criterio, provvederà ad assegnare i relativi spazi.
  • L’insieme dell’inserzione pubblicitaria dovrà indicare chiaramente il nome ed il cognome del Committente e la dicitura “messaggio politico elettorale”.
  • Il Committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore ed il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale del Direttore Responsabile di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.
  • Il pagamento va fatto anticipatamente all’ordine, mediante bonifico bancario intestato a TEMPO STRETTO S.R.L. al seguente IBAN IT74K0200816511000010832342. Nei termini previsti dalla legge, l’Editore provvederà a rimettere direttamente al domicilio del committente, regolare fattura. Non sono previsti spazi gratuiti.
  • Per prendere visione del presente Codice di Autoregolamentazione, conntenente anche le tariffe per l’accesso agli spazi e la scheda con le indicazioni tecniche per la fruizione degli spazi medesimi, è necessario inviare un’e-mail agli indirizzi: ufficiocommerciale@tempostretto.it e agenziapubblicitaria@tempostretto.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007