Alessandro Cipriani si nascondeva nella sua casa al Tirone. La Squadra Mobile ha recuperato altra refurtiva
Lo hanno cercato per una settimana ma lui era tornato tranquillamente a casa dalla convivente. Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato Alessandro Cipriani, 34 anni, ritenuto il ricettatore della merce rubata nella gioielleria De Francesco di via Ettore Lombardo Pellegrino, svaligiata la notte tra il 27 e 28 ottobre scorsi. Gli uomini della Mobile subito dopo il furto si erano recati a casa di Cipriani al Tirone. Ma nell’abitazione trovarono solo la compagna. La perquisizione domiciliare però consentì di recuperare parte della refurtiva e cioè oltre 200 orologi e qualche gioiello.
Ieri i poliziotti sono tornati in quell’appartamento ed hanno trovato il 34enne al quale hanno notificato l’ordine di custodia cautelare firmato dal Gip Maria Teresa Arena su richiesta dal sostituto procuratore Franco Chillemi.
In casa gli agenti hanno trovato il resto della refurtiva: altri orologi e materiale che, secondo gli investigatori, proverrebbe da furti in altri esercizi commerciali, soprattutto negozi di abbigliamento e rivendite di tabacchi. Gli agenti, infatti, hanno recuperato stecche di sigarette, gratta e sosta, gratta e vinci e diversi capi d’abbigliamento.
Nell’autovettura di Alessandro Cipriani sono state recuperate giacche, pantaloni ed altri abiti sulla cui provenienza la Polizia sta indagando.
