Ancora un suicidio su un viadotto dell’autostrada Messina – Palermo. Una donna di 41 anni, di Barcellona nel primo pomeriggio si è lanciata nel vuoto dal viadotto Torretta all’altezza di Gioiosa Marea.
Erano da poco trascorse le 13,30 quando alcuni automobilisti di passaggio hanno notato la drammatica scena. La 41enne aveva parcheggiato la sua Renault Clio nella corsia di emergenza. Dopo essere scesa dall’auto, ha scavalcato il guard rail e con un gesto repentino si è lasciata cadere giù. Alcuni automobilisti hanno immediatamente telefonato al 113 chiedendo l’intervento della Polizia Stradale di S.Agata Militello.
Sono stati gli agenti a recarsi per primi sul posto ed a scoprire il cadavere della donna. Quindi sono intervenuti gli uomini del commissariato di Patti che hanno avuto il compito di avvertire i familiari della 41enne barcellonese. Poco distante dal viadotto Torretta l’anno scorso si era lanciato nel vuoto il professor Adolfo Parmaliana, docente di Chimica all’Università di Messina. Parmaliana decise di farla finita lanciandosi dal viadotto Montagnareale.
