Giovane polacca sequestrata, picchiata e derubata all'interno della Galleria Vittorio Emanuele da un connazionale

Giovane polacca sequestrata, picchiata e derubata all’interno della Galleria Vittorio Emanuele da un connazionale

Giovane polacca sequestrata, picchiata e derubata all’interno della Galleria Vittorio Emanuele da un connazionale

martedì 01 Febbraio 2011 - 21:15

Incubo notturno per una ragazza polacca sequestrata, picchiata e derubata all’’interno della Galleria Vittorio Emanuele da un connazionale.

Dariusz Kolanus, 46 anni è stato arrestato per sequestro di persona, furto, danneggiamento e lesioni personali e resistenza a Pubblico ufficiale. Tutto è avvenuto in alcuni locali in disuso, all’interno della galleria, di proprietà di una ditta romana.

Kolanus, domenica sera, ha condotto la connazionale nel locale, e lì l’ha malmenata e le ha sottratto un telefono cellulare ed un paio di occhiali. Quindi le ha mandato in frantumi il parabrezza della sua auto. La donna è stata picchiata per quasi tutta a notte finchè, intorno alle 4, è riuscita ad avvertire alcune ragazze incontrate nella galleria. Poco dopo sono intervenuti gli agenti delle Volanti che l’hanno soccorsa e trasportata all’ospedale Piemonte dove i medici l’hanno giudicata guaribile in cinque giorni ed in stato di choc. Il polacco è stato processato oggi per direttissima. Il giudice ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso in libertà con obbligo di presentazione alla P.G.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED