Incendiata auto del sindaco di Pace del Mela. Indagano i Carabinieri

Incendiata auto del sindaco di Pace del Mela. Indagano i Carabinieri

Incendiata auto del sindaco di Pace del Mela. Indagano i Carabinieri

domenica 11 Aprile 2010 - 10:44

È di matrice dolosa l’incendio che stanotte alle 4.30 ha completamente distrutto l’auto del sindaco di Pace del Mela, Giuseppe Sciotto. Le indagini sono state immediatamente avviate dai Carabinieri della Compagnia mamertina intervenuti stanotte a Giammoro in via Nazionale. Qui ignoti avevano appiccato un incendio alla Seat Toledo di proprietà del sindaco.

Ad avvertire i militari è stata una segnalazione al centralino del 112. Le fiamme sono state subito domate dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Milazzo che sono arrivati in poco tempo in via Nazionale. Il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme appiccate sull’auto del sindaco si propagassero coinvolgendo altri mezzi.

Già in nottata, il primo cittadino di Pace del Mela è stato sentito dai Carabinieri. E questa mattina si è nuovamente recato in stazione per tentare di fornire elementi utili ai Carabinieri, anche se sembra non abbia saputo indicare chi poteva avere un motivo di astio nei suoi confronti. I Militari della stazione di Pace del Mela insieme ai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Milazzo stanno indagando a tutto campo, e al momento non hanno escluso nessuna ipotesi investigativa, anche se sembra che abbiano imboccato in particolare un pista che potrebbe chiarire il perché del grave atto intimidatorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED