La piccola è rimasta illesa ma è ancora sotto choc
Sta bene ma è in stato di choc la bambina di nove anni che ieri ha perso la mamma nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio sull’asse viario di Milazzo. La Peugeot 206, condotta dalla trentottenne Maria Corso, si è ribaltata dopo essere schizzata contro il guard rail e la donna è morta sul colpo.
La figlia, che viaggiava accanto a lei, dopo il trasporto all’ospedale di Milazzo, è stata trasferita al Cutroni Zodda di Barcellona per essere seguita da uno psicologo. Dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo, infatti, si è ritrovata accanto al cadavere della madre. I primi soccorritori l’hanno trovata in lacrime e sotto choc.
Una immane tragedia che resterà scolpita per tutta la vita nella mente e nel cuore della bambina attorno alla quale da ieri sera si sono stretti attorno i familiari
La dinamica dell’incidente sembra ormai molto chiara ed il sostituto procuratore di Barcellona, Francesco Massara non ha disposto l’autopsia. Il corpo di Maria Corso già ieri sera è stato riconsegnato ai familiari.
La donna viaggiava sulla sua Peugeot 206 in direzione Corriolo. Nell’affrontare una semicurva Maria Corso ha perso il controllo dell’auto.
La Peugeot si è schiantata contro il guard rail di destra, si è ribaltata ed ha finito la sua corsa contro le barriere new jersey. La donna e la figlia sono state sbalzate fuori dall’auto ma per la trentottenne non c’era più nulla da fare.
